“Ecco come ce l’ho fatta” – Stefano D’Ascoli, CEO di Eusoft,  parla della sua apertura internazionale durante l’evento tenuto a Bari il 13 luglio dal Gruppo di lavoro Internazionalizzazione Sezione Terziario Innovativo e Comunicazione di Confindustria Bari e Bat.

In un evento organizzato con la formula del talk show otto realtà pugliesi hanno raccontato le proprie esperienze di internazionalizzazione a partire da un territorio, quello pugliese, ricco di innovazione e spinta al progresso.

“Ciò che mi preme sottolineare è che non solo ci si può internazionalizzare essendo una PMI ma che lo si può fare agendo con i giusti mezzi e usando le risorse umane del territorio. Tutto ciò ci ha permesso di aprire il mercato nel Regno Unito e di far conoscere il nostro prodotto ed il nostro brand all’estero, frutto questo di un duro e costante lavoro di tutte le aree aziendali, dal marketing ai professional services.” – ha evidenziato inoltre – “Il nostro – Ecco come ce l’ho fatta – è frutto quindi di investimenti sia sul prodotto in termini tecnologici e innovativi che sull’organizzazione. Orientare la mia azienda all’estero ci ha permesso di avere soprattutto una visione più completa del nostro mercato.”