slide1

Frutto della pluriennale esperienza maturata al fianco dei clienti/partner e del loro coinvolgimento diretto nella sua progettazione, il LIMS EuSoft.Lab 10 consente di informatizzare tutti i processi del laboratorio mediante un’unica piattaforma di semplice utilizzo che non richiede elevati investimenti di tempo per l’implementazione.

Completezza funzionale unita alle più innovative tecnologie web

EuSoft.Lab 10 coniuga la completezza funzionale di un sistema LIMS presente sul mercato dal 1997 alle più innovative e avanzate tecnologie informatiche in ambito web, che ne consentono in maniera nativa l’utilizzo come servizio (SaaS) su piattaforme in Cloud Computing, l’integrazione con dispositivi mobili come smartphone e tablet, l’utilizzo di potenti strumenti di configurazione e di business intelligence, la gestione multilanguage e molto altro ancora.

EuSoft.Lab 10 è utilizzabile senza alcuna installazione lato client bensì attraverso un’unica configurazione del server al quale collegarsi mediante qualsiasi browser. E’ una Rich Internet Application (RIA) ossia un’applicazione web ad alta interattività che possiede le caratteristiche e le funzionalità delle applicazioni desktop, senza però necessitare di alcuna installazione lato client.

Le tecnologie utilizzate lo rendono il LIMS più potente, flessibile e semplice che sia mai stato prodotto dal nostro team.

100% Cloud ready

Eusoft.Lab 10 è disponibile in maniera nativa anche per l’utilizzo come servizio (SAAS) su piattaforme in Cloud Computing. Eusoft.Lab 10 è stato citato da Gartner (international advisor IT) come il primo LIMS italiano “100% cloud” ed uno dei pochi a livello worldwide.

Maggiori informazioni sul LIMS in Saas

cloudlims

 Qualificato e validato

Il sistema consente di ottenere importanti vantaggi in termini di sicurezza delle informazioni e di riduzione dei tempi di inserimento dei dati e degli errori umani. Eusoft.Lab 10 è progettato e validato per operare in conformità ai principi stabiliti dalla norma UNI CEI ISO/IEC 17025 ed è conforme ai requisiti definiti dal CFR 21 PART 11 della FDA (Food and Drug Administration). I processi di progettazione e sviluppo del prodotto, così come quelli di assistenza e manutenzione, sono certificati ISO 9001 e seguono procedure rigorose di test e controllo.

Altamente usabile e configurabile

EuSoft.ab 10 utilizza gli ultimi standard internazionali in tema di design (Windows Metro) in modo da fornire all’utente uno strumento che sia semplice, pulito e moderno. EuSoft.ab 10 è inoltre altamente configurabile dall’utente grazie alle funzioni di disegno dell’interfaccia grafica, di definizione personalizzata del workflow dei processi e degli eventi, di definizione delle regole di stato e configurazione dei calcoli.

3_Schermata LIMS Eusoft.Lab 10

ROI e tempi di avvio accelerati grazie alle logiche di business e template specifici per settore

Grazie alle esperienze maturate negli anni su mercati specifici, EuSoft.Lab 10 contiene al suo interno logiche di business e template specifici per settore (food&beverage, environmental, utility, contract services, process & chemical, pharma). Ogni modifica al software è solo configurazione e non customizzazione su codice sorgente. Questo per il laboratorio significa poter disporre di una configurazione specifica per il proprio segmento di appartenenza, limitando gli sforzi di customizzazione ed adattamento del sistema e di conseguenza i costi di progetto. Si riducono così anche i tempi di avvio del LIMS, si accelera il ROI (ritorno dell’investimento) e si semplificano le attività di manutenzione.

 Ampia varietà di opzioni di implementazione per soddisfare le esigenze di qualsiasi laboratorio

L’elevata configurabilità e scalabilità del sistema e le reali esperienze maturate con laboratori di diverse dimensioni, rendono EuSoft.Lab 10 adatto sia a laboratori con pochi utenti che a realtà con centinaia di utenti. In base alla dimensione e alle esigenze dell’azienda, sono disponibili proposte differenti di EuSoft.Lab 10 e si può scegliere di utilizzarlo “in-house” con acquisto della licenza d’uso (modalità on-premise) oppure in modalità SaaS (Software as a Service), su piattaforme in cloud computing.

Sia che il cliente voglia utilizzare la nostra applicazione in modalità Software SaaS sia che voglia installarla “in-house” (on-premise), siamo in grado di fornirgli la soluzione ottimale per la sua organizzazione. Man mano che le esigenze del laboratorio cambiano, è possibile aggiungere nuovi utenti, eseguire l’aggiornamento a una versione più completa, oppure decidere di passare dalla modalità On-Premise alla modalità Cloud o viceversa, perché alla base c’è un unico prodotto. Siamo in grado di offrire una varietà di opzioni di implementazione unica sul mercato.

 

TOP