#Innovazione, #Internazionalizzazione  ed #Esperienza sono gli hashtag che abbiamo scelto per descrivere l’anno che sta per concludersi e che vogliamo ripercorrere insieme a Voi.

#Innovazione: anche nel 2017abbiamo lavorato incessantemente sulle funzionalità e sulla tecnologia Cloud del nostro LIMS Eusoft.Lab, per renderlo il prodotto più affidabile e innovativo del mercato. Oggi Eusoft.Lab 10 dispone di nuovi moduli verticali, come il QCP (Quality Control Program), per la gestione dei protocolli di assicurazione qualità sui dati analitici, ed integra Mobile Apps sempre più evolute, per venire incontro alla crescente esigenza di mobilità e flessibilità dei laboratori.
Tutto questo è stato reso possibile anche grazie alla continua innovazione dei processi interni: abbiamo infatti scelto di adottare la metodologia SCRUM, per rendere più agile ed ancora più efficiente la nostra organizzazione in termini di erogazione di servizi.
Il nostro DNA fortemente innovativo ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di Confindustria Salerno, che ha attribuito il Premio Best Practices per l’Innovazione al nostro progetto “Digitalizzazione in SaaS del controllo qualità di Granarolo”.

#Internazionalizzazione: Eusoft ha l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento mondiali nell’ambito della Laboratory Informatics. Nel 2017 questo obiettivo ha compiuto un passo ulteriore verso la sua realizzazione grazie all’acquisizione di nuovi clienti in Polonia e UK e al potenziamento del team internazionale.

#Esperienza : è la strada che abbiamo percorso fino qui che ci consente di guardare oltre e di anticipare i tempi. Noi di Eusoft siamo fermamente convinti che non possa esserci innovazione senza esperienza. Quest’anno abbiamo festeggiato un traguardo importante: 20 anni di attività, interamente dedicati al design, sviluppo e implementazione del LIMS più avanzato esistente sul mercato!

A tutti Voi i più sinceri auguri di un Sereno Natale e di un prospero 2018!