I nostri lettori lo sanno bene: raramente scriviamo post autoreferenziali. In questo caso vogliamo concederci un’eccezione perché, dopo 25 anni di attività, possiamo affermare con consapevolezza che noi bè… non saremo perfetti… ma siamo un team di persone smart e affiatate e tutti insieme facciamo di Eusoft un bel posto dove lavorare.

Perciò questo articolo lo vogliamo dedicare a tutti coloro che non si accontentano di “un semplice lavoro”, ma che ambiscono a qualcosa di più: pensate ad Eusoft come a un’azienda estremamente innovativa e digital-driven, ed ecco qui cinque motivi per cui potreste innamorarvi di noi!

  1. Sviluppare le tue competenze

C’è grande esperienza nei nostri uffici e perciò da noi non si può fare a meno di imparare! Se avete sete di conoscenza, potrete soddisfarla lavorando al fianco dei nostri talenti e attraverso programmi di formazione strutturati. Vogliamo che ciascuno tiri fuori il meglio di se’.

  1. Essere all’avanguardia di una nuova rivoluzione

La rivoluzione digitale ha profondamente influenzato (e continua a farlo) aziende in tutti i settori, oltre alla nostra vita quotidiana, fino a diventare un’industria a sé stante. Lavorare per Eusoft vi permetterà di essere protagonisti di questa rivoluzione!

  1. Vietato annoiarsi

In Eusoft non ci sono due giorni uguali. Il fatto di lavorare su progetti e clienti diversi significa cambiare costantemente mindset. Noi siamo una “razza” di gente molto appassionata e possiamo assicurarvi che  l’entusiasmo è contagioso.

  1. Un diverso stile di leadership

Il capo è il capo, naturalmente, questo è universale. Ma immaginate un capo e tutto il management aziendale facilmente accessibili, senza necessità di passare prima attraverso X livelli gerarchici. Un ambiente così aperto e comunicativo ci fa sentire più coinvolti nel successo dell’azienda.

  1. Potrete incontrare nuovi amici

Lavorare nel campo dell’innovazione digitale è come far parte di un club d’elite. Avete mai parlato agli amici del lavoro, della vostra passione per il digitale e avete avuto la sensazione di non essere capiti? Sì, è successo anche a noi. Ora immaginate di lavorare con persone che non solo capiscono di cosa state parlando, ma lo amano persino! E da questo non possono che nascere delle grandi amicizie.

Oh, e stavamo quasi per dimenticarci di menzionare… che abbiamo una grande terrazza dove poter trascorrere le pause caffè godendosi il sole della Puglia!

Se volete saperne di più e unirvi al nostro team, visitate la pagina lavora con noi.