EuroSoft realizza l’interfacciamento tra EuSoft.Lab LIMS e SAP, leader mondiale nelle soluzioni software di gestione per l’impresa.

L’ integrazione ha consentito all’azienda cliente di poter trasmettere in maniera immediata i dati dal sistema LIMS al SAP e viceversa, consentendo una completa rintracciabilità e disponibilità del flusso delle informazioni.

I flussi e le entità oggetto di integrazione tra i due sistemi sono, in base ai requisiti del cliente: inserimento di un nuovo  fornitore in anagrafica, inserimento in anagrafica di un nuovo prodotto (reagenti, vetreria, standard, etc..) , richiesta di acquisto di prodotto (OdA), rilascio di un ordine di acquisto, evasione dell’ordine.

L’interfaccia tra EuSoft.Lab LIMS e SAP coinvolge anche il processo per la decisione di impiego delle materie prime. La materia prima in ingresso genera un lotto di controllo che costituisce un campione. I risultati delle analisi effettuate sul campione, confrontati con i limiti di legge e/o i limiti di capitolato/specifica definiti per il fornitore, sono di ausilio per la decisione di impiego.