Metamorfosi compiuta: EuroSoft cambia brand e diventa EuSoft.

Una scelta importante, fatta per rinnovare la nostra immagine e risolvere i problemi di sovrapposizione con il nostro principale prodotto: il LIMS Eusoft.®Lab.

Il cambio di brand arriva al termine di un radicale processo di riorganizzazione aziendale avviato da tempo, che si concretizza oggi in un profondo mutamento non solo di brand, ma anche e soprattutto di fatti, di contenuti e di valori per la nostra azienda.

Se da un lato, infatti, continuiamo a basare il nostro vantaggio competitivo sulla capacità di restare “piccoli”, sia nel contenimento dei costi sia nella volontà di instaurare con i nostri clienti un rapporto diretto finalizzato alla presa in carico dei loro problemi e delle loro specifiche esigenze, al tempo stesso siamo diventati un’azienda altamente strutturata, con processi, competenze e responsabilità ben definiti, in grado di proporre innovazione e qualità a 360°.

Il cambio di immagine e il riposizionamento del nostro brand altro non rappresentano se non lo slancio finale in una lunga rincorsa verso quel salto di qualità destinato a portarci “Over the LIMS” come recita il titolo della nostra nuova campagna stampa istituzionale, con l’obiettivo di migliorare continuamente i servizi e la qualità del prodotto a beneficio dei nostri clienti.