07/08/2014 – Il piano di espansione intrapreso da Eusoft ha come obiettivo l’ ampliamento della presenza nei mercati internazionali attraverso presenza diretta e attraverso network di partners qualificati.

In tale piano strategico di espansione, Eusoft sigla un’importante partnership con Network Scientific, azienda del Regno Unito, che curerà le attività di marketing, vendita e diffusione del brand nel Regno Unito e nel resto di Europa.

Network Scientific è un team di consulenti dedicati alla crescita delle imprese nel mercato delle industrie scientifiche e di laboratorio. Il team è in grado di fornire a più livelli servizi per i propri clienti e in generale gestire le aspettative e necessità degli stessi. Con sede in Harrogate (UK) ha una pluriennale esperienza in ambito scientifico, in particolare LIMS, avendo lavorato in aziende per lo sviluppo e implementazioni di soluzioni informatiche di laboratorio.

“Con questa partnerhip miriamo a rafforzare il nostro posizionamento nel mercato dei LIMS, soprattutto sfruttando lo scambio di conoscenze ed informazioni necessarie per affrontare i mercati esteri.” – ha detto il nostro Ceo Stefano D’Ascoli –  “Questa collaborazione favorirà senza dubbio un incremento del nostro brand e si aggiunge agli altri step che la nostra azienda sta portando avanti già da qualche anno. Ne sono l’esempio i numerosi report di Gartner che hanno citato il nostro software Eusoft.Lab in settori strategici del mondo del Manufacturing e del Life Science. Pertando continueremo su questa rotta in maniera decisa e concreta.”

Consulta il profilo di Network Scientific: www.networkscientific.co.uk