9 giugno 2015: è una data molto importante nella storia di Eusoft.
Abbiamo fondato Eusoft Ltd, società inglese con sede in Londra, nata con l’obiettivo di espandere il nostro business nel Regno Unito.

Eusoft Ltd dispone di una struttura di marketing, una struttura commerciale ed una tecnica per presidiare in maniera efficace il mercato estero a partire dalla fase di creazione del lead fino all’implementazione e go-live del sistema presso il cliente.

“La nascita di Eusoft Ltd rappresenta il punto di continuità delle attività all’estero di Eusoft. Tutto ciò va a completare l’organizzazione già predisposta nei mesi scorsi con le aree tecniche e commerciali per il mercato UK per gestire i clienti e i requisiti LIMS che il mercato Uk richiede.” – dice Stefano D’Ascoli, Ceo di Eusoft – “Il 2015 sarà ricordato come una nuova fase della nostra azienda, questa fase segue la re-ingegnerizzazione di Eusoft.Lab con il rilascio della versione 10 completamente web based e multilanguage e soprattutto fruibile come servizio Saas (Software as a service) su piattaforme di cloud computing.”

“Nei prossimi mesi, inoltre, incrementeremo le attività di comunicazione e marketing, faciliteremo la conoscenza non solo del nostro marchio ma soprattutto della qualità del prodotto e dei servizi forniti.”