Il nostro 2016, una bella sfida

#Sfide, #Traguardi e #Passione sono gli hashtag che abbiamo scelto di utilizzare per descrivere il nostro 2016. Vogliamo ripercorrerlo insieme a Voi.

#Sfide:

ne abbiamo affrontate di ambiziose e dure quest’anno, a partire dallo sviluppo costante sul nostro prodotto per renderlo il migliore LIMS sul mercato che sfrutti l’innovazione digitale, passando dall’ ottimizzazione continua dei processi interni finalizzata a offrire il massimo livello di qualità ai nostri clienti e partner, fino ad arrivare alla sfida più difficile, quella internazionale, con l’obiettivo di concretizzare gli ingenti sforzi sostenuti negli ultimi anni per varcare i confini nazionali e diventare un punto di riferimento anche mondiale nell’ambito della Laboratory Informatics.

#Traguardi e #Passione:

ve li raccontiamo insieme. Perchè i traguardi sono arrivati, con fatica li abbiamo raggiunti. Abbiamo fatto importanti sviluppi evolutivi sul LIMS, abbiamo lavorato costantemente sulle perfomance dei nostri processi interni e sono arrivati i primi importanti ordini esteri dall’UK e dal Nord Africa. E se i risultati sono arrivati è perchè NOI ci crediamo, perchè senza passione non saremmo riusciti ad affrontare le nuove sfide e le difficoltà che abbiamo incontrato senza mollare mai. La strada da percorrere è ancora lunga e sempre in salita, ma Noi siamo pronti.

Quest’anno un brindisi lo vogliamo dedicare alle tante altre imprese che cercano come Noi quotidianamente di crescere e di andare oltre i propri confini. E lo fanno con stessa passione e voglia di farcela.

A tutti Voi, così come a Noi, i nostri migliori Auguri di Buone Feste e di un entusiasmante Anno Nuovo.