Siamo orgogliosi di essere stati selezionati tra i finalisti del Contest #Digital360Awards17 (http://www.digital360awards.it) per fare emergere l’innovazione digitale in Italia!  Il nostro progetto LIMS è stato selezionato tra i 29 finalisti su oltre 160 progetti di innovazione presentati in questa edizione. 

Obiettivo del contest è valorizzare le aziende It e le start up che si sono sapute distinguere, sfruttando le tecnologie digitali, nell’implementazione dei propri progetti innovativi nei più svariati ambiti. I progetti sono stati valutati da una giuria di oltre 60 CIO appartenenti alle principali aziende nazionali e internazionali utilizzando i seguenti criteri: originalità delle idee, replicabilità dei progetti in altri settori e benefici apportati nelle realtà in cui sono stati implementati.

Il progetto da NOI presentato è stato:

Industria 4.0: Cloud Laboratory Informatics applicata al settore food&beverage – Il caso LIMS Granarolo.

selezionato nelle categorie: IT architecture, Security, Governance, NGDC, Cloud.

Lo scorso 7 giugno il nostro CEO Stefano D’Ascoli ha parlato sul palcoscenico del Contest durante uno speech di 7 minuti ad una platea di 60 CIO, parte presenti in sala e parte collegati in streaming. Il 28 giugno durante il verdetto sui vincitori ha ricevuto poi una targa che per noi rappresenta il simbolo del nostro animo digitale!

Guarda la video intervista: