Siamo orgogliosi di essere stati selezionati tra i finalisti del Contest #Digital360Awards17 (http://www.digital360awards.it) per fare emergere l’innovazione digitale in Italia! Il nostro progetto LIMS è stato selezionato tra i 29 finalisti su oltre 160 progetti di innovazione presentati in questa edizione.
Obiettivo del contest è valorizzare le aziende It e le start up che si sono sapute distinguere, sfruttando le tecnologie digitali, nell’implementazione dei propri progetti innovativi nei più svariati ambiti. I progetti sono stati valutati da una giuria di oltre 60 CIO appartenenti alle principali aziende nazionali e internazionali utilizzando i seguenti criteri: originalità delle idee, replicabilità dei progetti in altri settori e benefici apportati nelle realtà in cui sono stati implementati.
Il progetto da NOI presentato è stato:
Industria 4.0: Cloud Laboratory Informatics applicata al settore food&beverage – Il caso LIMS Granarolo.
selezionato nelle categorie: IT architecture, Security, Governance, NGDC, Cloud.
Lo scorso 7 giugno il nostro CEO Stefano D’Ascoli ha parlato sul palcoscenico del Contest durante uno speech di 7 minuti ad una platea di 60 CIO, parte presenti in sala e parte collegati in streaming. Il 28 giugno durante il verdetto sui vincitori ha ricevuto poi una targa che per noi rappresenta il simbolo del nostro animo digitale!