Eusoft e Astrix annunciano una partnership strategica per offrire soluzioni software innovative per i laboratori negli Stati Uniti.

Eusoft, fornitore leader di LIMS cloud-based SaaS, e Astrix, leader globale nella creazione e fornitura di strategie e soluzioni innovative per i laboratori di prova e controllo qualità, hanno stretto una partnership strategica per offrire soluzioni software complete e integrate per i laboratori in Nord America.

La partnership si basa sull’esperienza di Eusoft nel fornire LIMS cloud-based flessibili, scalabili e conformi agli ultimi standard e normative, e su quella di Astrix nel fornire soluzioni informatiche di laboratorio end-to-end che ottimizzano le operazioni di laboratorio, la qualità dei dati e le prestazioni aziendali.

Insieme, Eusoft e Astrix offriranno ai clienti un catalogo completo di soluzioni software per i laboratori, tra cui implementazione e validazione di LIMS, migrazione e integrazione dei dati, automazione e trasformazione digitale dei laboratori, business intelligence e analisi, e supporto e manutenzione continuativi.

Le dichiarazioni

Stefano D’Ascoli, CEO di Eusoft, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di collaborare con Astrix, un’azienda che condivide la nostra visione di offrire soluzioni software innovative e orientate al cliente. Questa partnership ci consentirà di espandere la nostra presenza nel mercato statunitense e offrire ai nostri clienti una gamma più ampia di servizi e capacità per soddisfare le loro esigenze in evoluzione”.

Robert Walla, Senior Vice President of Consulting Services presso Astrix, ha affermato: “Siamo lieti di unire le forze con Eusoft, un’azienda che ha dimostrato di fornire LIMS cloud-based di alta qualità, facili da usare e configurare. Questa partnership ci permetterà di offrire ai nostri clienti una soluzione LIMS di prima classe, perfettamente allineata ai loro obiettivi e requisiti”.

Informazioni su Astrix:

Astrix è il leader indiscusso del mercato nella creazione e fornitura di strategie innovative, soluzioni tecnologiche e persone alla comunità scientifica. Attraverso persone, processi e tecnologie di livello mondiale, Astrix aiuta i clienti a migliorare radicalmente i risultati aziendali, scientifici e medici e la qualità della vita ovunque. Fondata da scienziati per risolvere le sfide uniche della comunità scientifica, Astrix offre una gamma crescente di servizi integrati progettati per creare valore per i clienti in tutta la loro organizzazione.

Informazioni su Eusoft

Dal 1997, Eusoft sviluppa software LIMS (Laboratory Information Management System) per aiutare i laboratori di prova e controllo qualità a gestire efficacemente i loro processi. Grazie a molti anni di esperienza, lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, Eusoft.Lab è il LIMS di ultima generazione sviluppato da Eusoft. Combina la massima completezza funzionale con le tecnologie web-based più innovative. Eusoft.Lab LIMS è un software progettato nativamente per essere utilizzato come servizio (SaaS) su piattaforme cloud computing. Può essere utilizzato con qualsiasi browser e dispositivo grazie alla sua scalabilità. Oggi Eusoft è un fornitore di LIMS ben noto nel mercato europeo che fornisce LIMS attraverso una rete di partner certificati.