Il Team Eusoft dedica oltre 1195 giorni per migliorare prestazioni, sicurezza ed esperienza utente

Siamo entusiasti di presentarti i risultati del nostro impegno costante nel perfezionare il nostro prodotto, Eusoft.Lab LIMS SaaS in Cloud. Con l’obiettivo di soddisfare al meglio le tue esigenze, abbiamo investito tempo e risorse per apportare miglioramenti significativi alle prestazioni, alla sicurezza e all’esperienza utente. Il nostro Team, composto da sviluppatori, esperti IT e tester, ha lavorato instancabilmente, dedicando oltre 1195 giorni a questo progetto.

I Dettagli degli Aggiornamenti:

1. Miglioramenti al Back-end:

Abbiamo potenziato il cuore pulsante del nostro sistema, migliorando le performance in tutte le attività cruciali, inclusi il caricamento dati, la ricerca e l’inserimento/modifica. Questi miglioramenti includono:

  • Velocità e Efficienza nel Login: Accedi al sistema in modo più rapido ed efficiente.
  • Gestione dei Campioni: Semplificazione del lavoro quotidiano con miglioramenti significativi nell’inserimento e cancellazione dei campioni.
  • Import e Salvataggio dei Risultati: Maggiore fluidità ed efficienza nell’importazione e salvataggio dei risultati.

2. Front-end di next level:

La gestione dei filtri è stata ridefinita per offrire un’esperienza visiva ed intuitiva senza precedenti. Ora puoi creare e utilizzare più filtri preimpostati per pagina, superando la limitazione precedente di un singolo filtro personalizzato. Questo contribuisce a ottimizzare i tempi operativi, evitando inefficienze legate alla creazione e eliminazione ripetuta di filtri.

3. Sicurezza Rafforzata con Autenticazione Multifattore (MFA):

La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Abbiamo introdotto l’autenticazione multifattore (MFA) per offrirti un livello extra di protezione.

4. Miglioramenti all’aggiornamento dell’applicazione:

L’integrazione con i servizi di Microsoft è stata potenziata, garantendo aggiornamenti automatici tramite strumenti come Azure DevOps. Questo assicura alta affidabilità e maggiore velocità nell’esecuzione degli aggiornamenti.

5. Nuova Infrastruttura Rivoluzionaria:

La nostra ultima versione è basata su un’architettura a microservizi distribuita tramite Azure Kubernetes Service, offrendo vantaggi straordinari come un miglior scaling infrastrutturale, l’enroll automatizzato di nuove feature e la capacità di auto-ripararsi in caso di errori. Siamo certi che questi aggiornamenti renderanno l’utilizzo di Eusoft.Lab ancora più semplice, efficace, efficiente e sicuro. Ringraziamo per la tua continua fiducia e siamo orgogliosi di collaborare con te per il continuo miglioramento della piattaforma LIMS.