12-13 Marzo 2019 – A poco meno di un anno dal lancio del programma Eusoft Ambassador, si è tenuta presso la nostra sede di Bari la Convention 2019 dedicata agli Agenti LIMS Italia, che per due giorni ha visto protagonisti attivi i nostri rappresentanti commerciali sul territorio. Si è trattato di un importante momento di formazione, confronto e analisi dei dati, nonché di una straordinaria occasione di team building.
“La nostra idea di squadra – ha spiegato Stella Pagone, Marketing & Communication Manager di Eusoft – si esplica una volta di più in questi contesti, perché condividere non solo i progetti e i risultati raggiunti, ma anche le difficoltà affrontate o quelle attuali consente di osservare le problematiche da più punti di vista differenti. E quindi, spesso, di trovare una chiave di lettura che si può rivelare vincente”.
Dopo un 2018 caratterizzato dall’allargamento del network commerciale, il 2019 vuole continuare questo percorso attraverso il consolidamento della presenza capillare di Eusoft su tutto il territorio nazionale. Nell’epoca dell’industria 4.0, infatti, l’utilizzo di una rete di Agenti rimane di fondamentale importanza per creare forti relazioni sul territorio, rispondere in tempo reale alle esigenze dei clienti e trasferire in maniera ancora più efficace il valore di Eusoft.Lab 10, l’unico LIMS italiano 100% Cloud.