Preparativi in corso: Starhotel Business Palace Milano, 5 Ottobre

L’anno 2023 ha portato con sé un’importante svolta per Eusoft nel settore farmaceutico. Stiamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al QC Pharma Day 2023, che si tiene il 5 Ottobre a Milano. Questo evento rappresenta per noi un’opportunità unica per condividere le nostre esperienze e competenze, acquisite grazie alla gestione di un progetto di grande portata per una prestigiosa azienda farmaceutica.

La Nostra Crescente Consapevolezza del Mondo Pharma

La nostra partecipazione a questo evento è resa ancora più significativa dal fatto che stiamo attualmente lavorando su un progetto di rinnovamento dei processi produttivi per un’importante azienda del settore farmaceutico. Questa azienda ha riconosciuto il valore di Eusoft e ci ha affidato un ruolo fondamentale nel loro percorso di trasformazione digitale. Questo progetto rappresenta una pietra miliare nella nostra storia aziendale e ha ampliato notevolmente la nostra consapevolezza e conoscenza del mondo farmaceutico.

Focus sul QC Pharma Day 2023

Il QC Pharma Day 2023 si concentrerà principalmente su due importanti temi:

1. KPI di Laboratorio: come sceglierli per migliorare l’efficienza

La misurazione dei Key Performance Indicators (KPI) è fondamentale per garantire la qualità e l’efficienza nei laboratori farmaceutici. Presenteremo le nostre soluzioni innovative per il monitoraggio e l’ottimizzazione dei KPI di laboratorio, dimostrando come Eusoft possa contribuire a migliorare i processi di controllo qualità.

2. Digitalizzazione del Laboratorio Farmaceutico: Il Futuro è Qui

La digitalizzazione sta rivoluzionando il settore farmaceutico, rendendo i processi più rapidi, accurati ed efficienti. Presso il nostro stand, mostreremo come Eusoft sia all’avanguardia nella digitalizzazione del laboratorio farmaceutico, offrendo soluzioni all’avanguardia per l’automazione dei flussi di lavoro e la gestione dei dati.

Un Invito Speciale

Vi invitiamo a unirvi a noi al QC Pharma Day 2023 a Milano il 5 Ottobre. Sarà un’opportunità unica per scoprire come Eusoft sta contribuendo a trasformare il settore farmaceutico attraverso l’innovazione e la tecnologia con Eusoft.Lab LIMS SaaS in Cloud.

Non vediamo l’ora di condividere con voi le nostre esperienze e conoscenze, e di collaborare per creare un futuro più promettente per il laboratorio farmaceutico. Ci vediamo a Milano!

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulla nostra partecipazione, non esitate a contattarci.

Contattaci per avere più informazioni sull’evento